Tel +39 0773 473066 - Tel +39 0773 412328 info@simplyeducation.it

Esperienza lavoro estero

esperienza-lavoro-estero

La Simply Education Travel offre a tutti coloro che ne avessero intenzione, la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero. Questa tipologia di programma è adatta a persone motivate, flessibili e pronte a dedicarsi al lavoro in un ambiente dinamico ed internazionale.

La permanenza minima sul posto per partecipare a questo programma è di tre mesi per l’esperienza nel Regno Unito, Irlanda, Francia e Spagna, mentre è di un anno in Australia, dove ci si reca con il Working Holiday Visa.
Su richiesta è possibile provvedere al reperimento della sistemazione che può essere, a scelta, presso famiglie ospitanti con trattamento di mezza pensione o, in alternativa, in Residence con trattamento di solo pernottamento.
I principali settori i quali offrono numerose possibilità lavorative sono i seguenti: ristorazione, ospitalità e vendite al dettaglio. La scelta della collocazione si baserà a seconda del livello di conoscenza della lingua, della disponibilità, dal tempo di permanenza e dalla stagione di partenza.

Requisiti

  • Età maggiore di 18 anni
  • Cittadinanza europea
  • Livello di lingua pari o superiore a B1

Retribuzione

La retribuzione corrisposta in loco per le prestazioni lavorative è pari o superiore al minimo sindacale riconosciuto dal paese in questione. In media 1.100,00 € mensili.

Destinazioni

Il programma è disponibile nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Spagna, Australia.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione varia a seconda della destinazione prescelta.

Ulteriori informazioni sull'esperienza di lavoro all'estero

Chiamaci o scrivi per avere tutti i dettagli sull’esperienza di lavoro all’estero.