Tel +39 0773 473066 - Tel +39 0773 412328 info@simplyeducation.it

Boston, è la più grande città del New England, il suo centro economico e culturale più importante. Occupa un ruolo di primo piano nel panorama intellettuale, culturale e scientifico del paese. Nella zona di Boston vi sono oltre 50 college e università tra cui il MIT ed Harvard e l’Università di Boston. Sono molti i centri di ricerca sia di tipo scientifico che sociale, dovuto in gran parte alla presenza delle note università.

Il centro linguistico è situato in un edificio al confine fra Chinatown ed il quartiere finanziario. Molte aule si distinguono per le pareti in mattoni rossi, tipici della stupenda architettura del posto. Le strutture per gli studenti comprendono una sala computer, una biblioteca con quotidiani e riviste ed una sala ricreativa.

Il corso di inglese è composto da 20 lezioni a settimana (corrispondenti a 15 ore settimanali). In alternativa, con l’aggiunta di un supplemento, è possibile frequentare un corso di inglese semi-intensivo da 25 lezioni o intensivo di 30 lezioni (corrispondenti a 22,5 ore settimanali). Per chi lo desidera, è possibile frequentare anche un corso di preparazione TOEFL. Per i corsi intensivi e superintensivi è necessario il visto. Il primo giorno di scuola, verrà svolto un test di ingresso per essere inseriti nel livello idoneo mentre l’ultimo giorno si riceverà il certificato di fine corso.

La sistemazione è prevista in camera doppia presso una famiglia selezionata dalla scuola (per ragazzi di minimo 16 anni), con trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Tale sistemazione permetterà allo studente di vivere un’esperienza formativa e positiva, immergendosi nella vita Americana di tutti i giorni. Sono disponibili su richiesta residence ed appartamenti con trattamento di solo pernottamento.

Per prezzi, supplementi ed informazioni potete contattarci compilando il modulo sottostante.

infomrazioni-vacanze-studio-allestero

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio