This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
|
|
Top

Cogli l’attimo: 8 ragioni per imparare una nuova lingua

16 Nov

Cogli l’attimo: 8 ragioni per imparare una nuova lingua

Quasi tutti nominiamo prima o poi una lingua che vogliamo imparare. Ma spesso troviamo una miriade di scuse per non iniziare a parlarla in modo fluente. Non ci sono moduli da compilare, e si sa, il giorno è fatto di tante ore e di tante appigli a cui ci aggrappiamo puntualmente: è presto; l’anno prossimo; sì, probabilmente il prossimo è quello giusto. La realtà è che quel momento è proprio ora. Perché? Perché imparare una nuova lingua ti darà essenzialmente nuovi superpoteri.

1. PIÚ FIDUCIA, PIÚ DIVERTIMENTO
L’apprendimento di una lingua aumenta la tua fiducia: ti aiuterà a fare nuove amicizie, a capire i film senza sottotitoli e sarai anche in grado di aiutare i turisti che ti chiederanno informazioni. L’ammirazione e gli applausi occasionali possono essere un effetto collaterale piacevole quando impari una lingua.

2. POTENZIA IL CERVELLO
Le tue cellule cerebrali intensificano il loro lavoro quando apprendi una nuova linguaggio. Anche la memoria migliorerà, fornendoti un enorme vantaggio quando si tratta di esami. Inoltre, imparare una nuova lingua ti aiuterà a prendere le decisioni migliori più rapidamente. Impressionante vero?

3. SCEGLIERE LA STRADA MENO BATTUTA
Quando impari una nuova lingua, le tue vacanze diventano ancora più emozionanti. Anche con competenze linguistiche di base, puoi viaggiare fuori dai sentieri battuti e vivere l’avventura di una vita. Scoprirai il lato più autentico di un paese e farai nuove amicizie.

4. OH LA LA!
Gli accenti sono sexy. Tutto suona meglio quando lo dici con una pronuncia diversa. Quindi mostra le tue nuove competenze linguistiche a voce alta e con orgoglio.

5. PARLARE
Seguire un corso di lingua all’estero non è solo divertente, ma trovi un sacco di nuovi amici provenienti da tutto il mondo. Grazie ai social media, è più facile che mai rimanere in contatto e praticare la lingua insieme.

6. IL MONDO TI STA ASPETTANDO
Una nuova lingua permette di vivere, lavorare o studiare in un altro paese. Stai sognando di aprire un caffè a Parigi o di essere accettato in un’università americana? Parlare la lingua è il primo passo per vivere quel sogno.

7. ASPETTA, LONDRA. PARIGI È SULL’ALTRA LINEA
Parlare almeno due lingue può avviare la tua carriera. Essere un cittadino del mondo che è in grado di comunicare con persone provenienti da diversi paesi, è di fondamentale importanza nel nostro universo connesso.

8. APRIRSI + TOLLERANZA = È FANTASTICO
Un nuovo linguaggio ti aiuta a capire le altre persone e a vedere il mondo attraverso i loro occhi. Potrai godere di un nuovo modo di vivere, imparare nuovi costumi e renderti conto che c’è più di un modo per fare il bucato o preparare la cena. Alcune cose saranno migliori, altre saranno semplicemente diverse.

Questi sono solo alcuni dei motivi per imparare una nuova lingua. Sei pronto a metterti alla prova? Con Simply Education puoi scegliere tra il viaggio studio per adulti o il viaggio studio per ragazzi. Trova la meta che preferisci e parti! Con noi è simply and funny! ?

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.