logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
16 Nov

Borse di studio per stage all’estero

Nuove opportunità per chi intende specializzarsi all’estero grazie alle borse di studio.

Se hai intenzione di studiare fuori dall’Italia la Fondazione Adolfo Pini ha indetto un concorso per cinque borse di studio destinate a studenti e ricercatori nei settori dell’arte e della creatività. L’intento è quello di valorizzare l’inventiva e il talento dei giovani, dando un sostegno economico proprio a quei settori che, più di tutti, nel nostro paese sono bistrattati: le discipline culturali.

Tempistiche
Chi è interessato a conseguire una specializzazione all’estero può inoltrare la propria candidatura e un progetto di stage fino al 30 settembre. Le borse di studio hanno un valore di 3.000 euro per l’effettuazione di un periodo di stage di almeno due settimane (4.000 per un periodo di un mese) da concludersi entro il 28 febbraio 2017.

Le modalità sono consultabili online al sito www.fondazionepini.it.

In alternativa Simply Educatin Travel mette a disposizione l’opportunità di lavorare all’estero tramite tirocini presso un’azienda europea. Maggiori dettagli a questa pagina.

Condividi

simplyeducation
simplyeducation

Simply Education offre ai clienti numerosi tipi di pacchetti: vacanze studio all'estero nel periodo estivo, tirocini in azienda, anno scolastico all'estero e ovviamente anche corsi per adulti. Ogni corso ha caratteristiche precise per offrire allo studente esattamente ciò di cui ha bisogno: corsi base, specifici per percorso di studi o ambito lavorativo.

Leave a Reply: