logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
16 Nov

Caffè da tutto il mondo: cosa e dove ordinare

I giorni migliori iniziano con una fumante tazza di caffè. O in una nuova città o paese tutti da scoprire. Fortunatamente lo puoi trovare, di diverse dimensioni e varietà, in tutto il mondo, e (in teoria) ti assicurerà giorni incredibili, non importa dove ti trovi. Per scegliere quello giusto ecco la nostra piccola guida alla scoperta delle diverse tipologie di caffè nel mondo:

PARIGI – CAFFELATTE

Anche il nome della bevanda con caffeina suona elegante e romantica nella Città dell’Amore. Non importa quanto visite turistiche farai, pianifica un tranquillo pomeriggio per rilassarti con un café au lait. Scegli se lungo una strada di ciottoli con vista panoramica nella tranquillità nella capitale francese o presso una deliziosa pasticceria per essere un vero parigino.

SEATTLE – HOUSE BLEND
The Emerald City è la sede degli originali Starbucks. Basti pensare che senza Seattle una delle tue più grandi ossessioni non sarebbe mai diventata mai parte della tua vita. Ma non pensare di ordinare qualcosa di fantasioso ora – sei qui per rendere omaggio al verde (e in origine marrone) iconico logo. Assapora, invece, una fumante tazza di qualsiasi nuova miscela che gli affascinanti commessi di Starbucks sono desiderosi di condividere con te questo mese.

BARCELLONA – TALLAT

Ci sono un sacco di caffè alla moda a Barcellona, utili quando hai bisogno di prendere una pausa dalle visite turistiche. Qui devi provare il Tallat, la versione barcellonese del nostro caffè espresso con un goccio di latte cotta a vapore. Se vuoi sperimentare la variante cremosa, ordina invece un café con leche: ti serviranno un calice colmo di tanto latte quanto l’espresso.

COSTA RICA – FRESHLY GROUND
Dicono che le cose migliori della vita sono fresche. O era libere? In entrambi i casi, la Costa Rica è il luogo ideale per gustare il caffè fresco. Grazie alla presenza delle molte piantagioni di caffè a foglia verde puoi degustare il nettare marrone ​​a pochi metri di distanza. Il caffè prodotto ed esportato qui è adorato in tutto il mondo, quindi basta immaginare quanto sia migliore il sapore quando è appena raccolto, tostato e macinato nelle vicinanze.

NEW YORK – ICED CARAMEL FRAPPUCCINO

Lascia che la combinazione di zucchero e caffè, due sostanze celesti per conto proprio, si fondano in perfetta armonia per poi raffreddarsi in un’afosa giornata d’estate a New York. Aggiungi un po’ di panna montata e preparati a posare, scattare e condividere i tuoi selfie dalla grande mela. #Semplice.

ROMA – ESPRESSO
C’è qualcosa di stranamente soddisfacente nel bere una lieve ma intensa scarica di caffè da una piccola tazza di porcellana. Soprattutto se ti godi l’espresso al tavolo fuori di un bar caratteristico, mescolandoti con i passanti nella Città Eterna. È solo una breve, ma intensa, sosta dalle visite turistiche, prima di affrontare il viaggio attraverso le bellezze antiche di Roma.

LONDRA – BLACK AMERICANO

Londra è una città che non dorme mai, in continua fibrillazione. Tutti nella capitale britannica sembrano andare di fretta. Hai bisogno di caffeina per stare al passo con il veloce gioco di gambe dei pendolari e dei turisti. Quindi l’unico caffè adeguato sarò l’Americano: nero, naturalmente, perché qui nessuno ha tempo da perdere con il latte.

SYDNEY – FLAT WHITE
Sarà una sorpresa, ma gli australiani in realtà non spendono ogni giorno della loro vita a bere lattine di birra, in realtà sono degli eccellenti consumatori di caffè. Anche se Sydney vanta una temperatura media di caldo invidiabile tutto l’anno, una tazza di caffè è sempre la scelta principale durante la giornata. Ordina un flat white per iniziare la giornata nel modo australiano – uno o due colpi di caffè espresso e un po’ di latte caldo. Nessun sciroppo, nessuna distrazione.

Voglia di caffè? Inizia a testare i tuoi preferiti in giro per il mondo. Al viaggio ci pensiamo noi! Con Simply Education puoi scegliere tra il viaggio studio per adulti o il viaggio studio per ragazzi. Trova la meta che preferisci e parti! Con noi è simply and funny! 😀

Condividi

simplyeducation
simplyeducation

Simply Education offre ai clienti numerosi tipi di pacchetti: vacanze studio all'estero nel periodo estivo, tirocini in azienda, anno scolastico all'estero e ovviamente anche corsi per adulti. Ogni corso ha caratteristiche precise per offrire allo studente esattamente ciò di cui ha bisogno: corsi base, specifici per percorso di studi o ambito lavorativo.

Leave a Reply: