logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
Top

Programma Estate Inpsieme 2018: tutte le novità

16 Nov

Programma Estate Inpsieme 2018: tutte le novità

Grazie all’INPS, torna il programma Estate Inpsieme 2018 (ex vacanze studio INPDAP), l’agevolazione che permette ai figli di pensionati o dipendenti della Pubblica Amministrazione, iscritti alla scuola secondaria di 2^ grado, di ricevere un contributo per la copertura totale o parziale del costo di una vacanza studio all’estero (in paesi europei ed extra-europei) di 2 settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Estate Inpsieme 2018: il contributo

INPS quest’anno mette a disposizione 22.450 contributi per i soggiorni studio in Europa con partenza individuale o di gruppo. Il contributo che viene erogato al vincitore della borsa di studio è pari alla copertura totale o parziale del prezzo della vacanza studio.

Estate Inpsieme 2018: le destinazioni

Se hai già le idee chiare su dove andare, prenota online la tua vacanza studio Estate INPSieme 2018 altrimenti ecco le destinazioni a tua disposizione: per studiare l’inglese puoi scegliere tra la moderna Inghilterra e la verde Irlanda: abbiamo moderne scuole attrezzate con gli strumenti didattici più all’avanguardia. Se ami il francese, invece, puoi trascorrere una splendida vacanza studio a Nizza o a Parigi. Se preferisci il sole caliente e il mare le mete perfette sono l’isola di Malta, dove imparerai l’inglese tra una spiaggia prima e un corso di surf dopo o la frizzante Spagna. Infine, se intendi uscire dall’Europa, con Simply Education puoi organizzare il tuo viaggio negli Stati Uniti o in Canada! Simply and funny!

Un viaggio tutto incluso

Il programma Estate Inpsieme 2018 prevede:

  • viaggio A/R dall’Italia,
  • servizio di trasferimento dall’aeroporto di arrivo alla località di soggiorno e viceversa,
  • copertura assicurativa,
  • corso di lingue di 2 settimane,
  • sistemazione presso college, residenze scolastiche o in famiglia;
  • pensione completa,
  • lezioni in aula con docenti madrelingua,
  • materiale didattico e certificato di fine corso.

Perché scegliere Simply Education Travel

Simply Education Travel mette a disposizione un elevato standard di formazione e la possibilità di conoscere i molteplici aspetti della cultura del paese visitato. Garantiamo un ambiente sicuro grazie alla presenza del nostro staff altamente qualificato sia italiano che locale. La varietà dei corsi, sia da catalogo che tailor-made, e le numerose destinazioni disponibili, dimostrano che Simply Education Travel non è solo viaggi studio, ma è la chiave per una nuova esperienza di vita, per un nuovo lavoro, per una crescita professionale.

Per dubbi o domande vi invitiamo a consultare il manuale pubblicato dall’INPS.

simplyeducatio

Leave a Reply: