logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
16 Nov

Ciao Toronto, piacere di conoscerti!

Toronto, la città più grande del Canada, capitale dell’Ontario, centro culturale ed economico del paese, è la mèta preferita di molti europei perché ricca di sfaccettature e di opportunità.

Da un lato il lago Ontario e la sua natura rigogliosa e selvaggia, dall’altro il respiro ampio e cosmopolita dello skyline inconfondibile, su cui svetta la celebre CN Tower alta 553 metri, l’osservatorio più alto del mondo; Toronto è una città a misura d’europeo, per lo stile di vita e per il tipo di gioventù che anima le strade e i bar sempre affollati. Qui si respira la stessa atmosfera che potremmo trova a Parigi, Londra o Roma. La città è molto vasta e le cose da vedere sono numerose. Simply Education ha selezionato le escursioni più affascinanti per vivere la metropoli in tutte le sue sfaccettature, eccone alcune:

  • Le Cascate del Niagara: probabilmente le cascate più conosciute e visitate al mondo. La visita comprende un giro sul battello per godersi questo spettacolo della natura in tutta la sua maestosità.
  • La CNN Tower: con i suoi 553 metri è la terza torre per telecomunicazioni più alta del mondo. E’ il simbolo di Toronto; i suoi tre piani sono visitabili dai turisti, i quali possono fare acquisti nei negozi siti all’interno o godersi il panorama mozzafiato della città e del lago Ontario. La CNN Tower include anche uno dei ristoranti più alti mondo, ideale per degli appuntamenti mozzafiato.
  • L’Art Gallery: è il museo di arte antica, moderna e contemporanea di Toronto. Comprende anche qualche capolavoro italiano del ‘500 e soprattutto tanta arte americana degli anni ‘50. La struttura dell’ultimo piano, dedicato agli italiani, ricorda la fiancata di una nave.
  • Wonderland: ha trent’anni ma non li dimostra; il parco divertimenti Canada’s Wonderland è la meta dedicata per un sano divertimento, adatto per tutte le età. Fu inaugurato nel 1981 ma rappresenta tuttora la principale attrazione della Greater Toronto Area, che raccoglie tutta la zona metropolitana della città canadese. Il suo fascino rimane intatto, soprattutto per merito delle attrazioni presenti.
  • Toronto Zoo: restiamo in tema di parchi con un’altra tappa obbligatoria per chi visita Toronto, lo zoo. Qui è possibile ammirare animali che difficilmente si possono vedere negli zoo europei. Terzo al mondo per dimensioni, il Toronto Zoo è facilmente raggiungibile con autobus dalla fermata di Kennedy station.
  • Ontario Science Centre: posto educativo e ottimo compromesso per avvicinare i più giovani al mondo della scienza.

E se volete scappare per il weekend, le 18 isole di fronte la città sono una valida alternativa alla routine cittadina. Toronto è una città per tutti i gusti e un posto dove è possibile sentirsi a casa!

Con Simply Education è anche conveniente grazie all’offerta per viaggi a Toronto Double Double Offer e alla Toronto Summer Experience, per studiare l’inglese divertendoti e vivere una vacanza indimenticabile. Sempre Simply and Funny! 🙂

Condividi

simplyeducation
simplyeducation

Simply Education offre ai clienti numerosi tipi di pacchetti: vacanze studio all'estero nel periodo estivo, tirocini in azienda, anno scolastico all'estero e ovviamente anche corsi per adulti. Ogni corso ha caratteristiche precise per offrire allo studente esattamente ciò di cui ha bisogno: corsi base, specifici per percorso di studi o ambito lavorativo.

Leave a Reply: