logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
16 Nov

Trova le differenze: tradizioni natalizie inglesi e americane

L’inverno è uno dei momenti più emozionanti per le festività nel mondo anglosassone. Il Natale è probabilmente il più famoso, ma ce ne sono molti altri tra cui scegliere. Le persone provenienti dagli Stati Uniti e dal Regno Unito tendono però a celebrare diversamente le feste invernali. Quali sono le differenze? Continua a leggere per mettere alla prova le tue conoscenze e scoprire quali sono le tradizioni natalizie inglese e americane.

Tradizioni natalizie inglesi e americane: zabaione o vin brulè

Lo zabaione è una bevanda dolce a base di uova, latte, panna e zucchero montati. Con spesso un aggiunta di alcol come rum o brandy. Il vin brulé è un vino che viene lentamente riscaldato con spezie e agrumi per farne una bevanda calda perfetta per il clima rigido. Qual è più popolare nel Regno Unito e quale preferiscono gli americani?

Tradizioni natalizie inglesi e americane: tacchino o oca

I tacchini e le oche sono entrambi grandi uccelli, deliziosi da mangiare d’inverno. Quale di questi famosi uccelli viene dal Nord America, però?

Tradizioni natalizie inglesi e americane: dove si celebra il Ringraziamento?

Il Ringraziamento è un giorno in cui amici e familiari si riuniscono per rendere grazie per tutto ciò che è successo a loro nell’anno precedente. Il giorno del Ringraziamento è il quarto giovedì di novembre, ma è celebrato solo da una parte dell’Atlantico. Quale?

Tradizioni natalizie inglesi e americane: Father Christmas o Santa Claus?

A Natale, la maggior parte delle persone ha familiarità con l’uomo grasso e allegro in costume rosso che dà regali ai bambini che si sono comportati bene. Come si chiama, però? Se dici “Santa Claus” è probabile che tu sia nel Regno Unito o negli Stati Uniti?

Tradizioni natalizie inglesi e americane: i crackers di Natale

Un cracker di Natale è un tubo di cartone avvolto in carta con un giocattolo e uno scherzo all’interno. Ognuno tira un’estremità e quando si rompe, la persona con la parte più lunga riesce a mantenere il contenuto. I cracker hanno anche una piccola striscia di carta con sostanze chimiche che emettono un suono “bang” o “crack” quando viene tirato il cordoncino. I cracker di Natale sono comuni solo nel Regno Unito o anche negli Stati Uniti,?

Siamo giunti al momento delle risposte. Sai tutto sui festival invernali negli Stati Uniti e nel Regno Unito o era tutto nuovo per te? Controlla la tua risposta qui sotto per vedere il risultato.

Risposte:

  • Lo zabaione è più popolare negli Stati Uniti e il vin brulè è più popolare nel Regno Unito.
  • Il tacchino viene dagli Stati Uniti, è popolare nel Regno Unito ma l’uccello tradizionale è l’oca.
  • Il Ringraziamento è celebrato negli Stati Uniti il ​​secondo giovedì di novembre e in Canada il secondo lunedì di ottobre.
  • Le persone di solito dicono “Father Christmas” nel Regno Unito e “Santa Claus” negli Stati Uniti.
  • I cracker di Natale sono un’usanza nel Regno Unito ma non negli Stati Uniti.

Se vuoi vivere l’esperienza del Natale all’estero scopri i nostri programmi studio nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Buone vacanze!

Condividi

simplyeducation
simplyeducation

Simply Education offre ai clienti numerosi tipi di pacchetti: vacanze studio all'estero nel periodo estivo, tirocini in azienda, anno scolastico all'estero e ovviamente anche corsi per adulti. Ogni corso ha caratteristiche precise per offrire allo studente esattamente ciò di cui ha bisogno: corsi base, specifici per percorso di studi o ambito lavorativo.

Leave a Reply: