logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
16 Nov

5 sentieri epici da scoprire a Toronto

Per chi ama stare a contatto con la natura, Toronto offre alcuni dei sentieri più spettacolari del paese: dagli ampi panorami mozzafiato alle suggestive pareti rocciose, fino alle sublimi cascate nascoste. Queste escursioni regalano uno scenario memorabile e senza eguali, per dei ricordi indimenticabili. Ecco alcuni percorsi epici da non perdere per chi ha in progetto di viaggiare a Toronto.

Rattlesnake Point
Questo sentiero si trova vicino alla parte superiore delle cascate del Niagara e offre una vista mozzafiato del paese affacciandosi sulla vallata fino al lago Ontario. 12 km tutti da esplorare; il più impegnativo? Il tratto della Crawford Lake Conservation Area.

Dundas Peak
I sentieri intorno Dundas Peak permettono l’accesso ad alcune delle cascate più alte e spettacolari dell’Ontario, tra cui quelle di Webster e Tews. E se non bastasse, il sentiero offre delle splendide vedute sulla gola sottostante.

Bruce Trail
Questa serie di sentieri si estende per oltre 800 km lungo la scarpata del Niagara, con il punto di accesso più vicino situato a Toronto. Qui il paesaggio è sublime, ricco di lussureggiante foresta, gole rocciose e ampi panorami lacustri.

Ganaraska Trail
Un altro sentiero epico, che si estende per circa 400 km, è quello del Ganaraska Trail. E’ un percorso impervio e ricco di fascino ma che solo gli escursionisti con più esperienza dovrebbero affrontare, soprattutto nelle zone più remote. Per i meno esperti, è meglio limitarsi ai sentieri situati intorno al centro della foresta.

Elora Gorge
Questo percorso lungo 10 km è ricco di cascate, ampie vedute della gola e offre diverse opportunità di esplorazione del Grand River. E’ il luogo ideale per trascorrere l’intera giornata, organizzare un picnic in riva al fiume e rinfrescarsi con una nuotata.

Quando la natura chiama, Toronto risponde forte e chiaro! Fino al 31 maggio con Simply Education Travel viaggiare a Toronto equivale a risparmiare grazie alla Double Double Offer inclusa nella Toronto Summer Experience. Trascorri un’estate unica e alternativa… con noi è simply and funny! 😀

Condividi

simplyeducation
simplyeducation

Simply Education offre ai clienti numerosi tipi di pacchetti: vacanze studio all'estero nel periodo estivo, tirocini in azienda, anno scolastico all'estero e ovviamente anche corsi per adulti. Ogni corso ha caratteristiche precise per offrire allo studente esattamente ciò di cui ha bisogno: corsi base, specifici per percorso di studi o ambito lavorativo.

Leave a Reply: