logo
This is Photoshop's version of Lorem Ipsum. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat
Latest Posts
+387648592568
info@GOtravel.com
Top
 

Ontario: 14 spiagge che ti lasceranno senza fiato

16 Nov

Ontario: 14 spiagge che ti lasceranno senza fiato

Quest’estate non dimenticare la crema solare. Le spiagge in Ontario sono mozzafiato – il meglio del meglio per il surf, la sabbia e il sole. Il Canada, infatti, non è solo sinonimo di sport invernali e neve. Esiste anche un lato estivo che ti lascerà senza parole e con la voglia di organizzare subito una vacanza nella terra della foglia d’acero.

1. The Grotto, Bruce Peninsula National Park
The Grotto è una grande grotta sulle rive del Georgian Bay, erosa dalle onde nel corso degli anni; all’interno si trova una piscina naturale. Grazie alle sue acque cristalline è come se fossi ai Caraibi.

2. Tobermory
Questa spiaggia è veramente unica. Il paesaggio da solo è un sogno per i fotografi. Grandi rocce bianche, accanto a dune di sabbia fine affacciate sulle splendide acque blu e cristalline…una cornice stupefacente. Ciò che rende Tobermory speciale sono le acque, dimora di alcuni relitti piuttosto spettacolari, tanto da rendere la località famosa per lo snorkeling e le immersioni subacquee. I visitatori provengono da tutto il mondo per esplorare i resti di oltre 20 relitti storici che si trovano sotto le limpide acque del Tobermory.

3. Wasaga Beach, Simcoe County
Wasaga Beach è la spiaggia di acqua dolce più lunga del mondo; location ideale per feste al mare e lunghe passeggiate grazie alle sue distese di sabbia liscia.

4. Sandbanks, Prince Edward County
Qui puoi trovare alcuni delle migliori tipologie di dune costiere di tutto l’Ontario. E’ la meta estiva per eccellenza grazie all’abbondanza di sport acquatici e di banchi di sabbia.

5. Grand Bend Beach, Lake Huron
Per chi ama le interminabili passeggiate, troverà sicuramente soddisfazione nelle 30 miglia di spiaggia di Grand Bend Beach. Ma il divertimento non si ferma quando il sole tramonta! La vita notturna è più che mai viva, con la grande quantità di ottimi ristoranti e club.

6. The Beach, Toronto
La spiaggia di Toronto è perfetto per una lunga passeggiata lungo la passerella o per un tuffo nel lago Ontario. Inoltre è vicina alla Queen Street per un boccone da mangiare o fare shopping.

7. Sauble Beach, Lake Huron
Goditi il sole estivo nella seconda spiaggia di acqua dolce più lungo al mondo. Sauble ha un 11 chilometri di sabbia bianca!

8. Cobourg Beach, Lago Ontario
La spiaggia di sabbia dorata di Cobourg ospita l’annuale Festival Sandcastle – uno spettacolo incredibile da vedere

9. Agawa Bay, Lake Superior
Agawa Bay è il luogo ideale per organizzare un campeggio estivo. I 3 chilometri di spiaggia si estendono dal campeggio fino al fiume Agawa

10. Lion’s Head, Bruce Peninsula
Questo porto tranquillo è stato chiamato così per la sua somiglianza ad una testa di leone. E’ il posto ideale per perdersi nei tramonti surreali sulle sue acque turchesi.

11. Sugar Beach, Toronto
Gli adorabili ombrelli rosa di Sugar Beach la rendono una location perfetta per le foto. Questa spiaggia è l’ideale per gli abitanti delle città che vogliono godersi il sole e ammirare l’incredibile skyline di Toronto.

12. Port Stanley Beach, Lake Erie
L’atmosfera marittima di Port Stanley è indimenticabile; oltre alla spiaggia principale, il luogo è perfetto per il nuoto e canottaggio.

3. Pancake Bay, Lake Superior
Questa baia a forma di frittella ha acque basse e sabbiose in cui nuotare. Per una vista panoramica mozzafiato recati in escursione fino al belvedere Edmund Fitzgerald.

14. Long Point, Lake Erie
Questa splendida penisola di sabbia sul lago Erie si estende per circa 40 km e ha alcune delle dune e delle formazioni di sabbia più incredibili dei Grandi Laghi. E ‘stato designata come Riserva Mondiale della Biosfera dall’UNESCO nel 1986.

Non ci sono spiagge migliori da visitare quest’estate se non in Ontario. Fino al 31 maggio con Simply Education Travel viaggiare in Canada equivale a risparmiare grazie alla Double Double Offer inclusa nella Toronto Summer Experience. Trascorri un’estate unica e alternativa… con noi è simply and funny! 😀

simplyeducatio

Leave a Reply: