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Richiesta di iscrizione Anno Scolastico

La DOMANDA DI ISCRIZIONE deve essere compilata in ogni sua parte.
Una volta terminato ed allegata la documentazione richiesta, cliccando sul pulsante INVIA, la domanda verrà inviata direttamente alla Simply Education Travel.
Copia della domanda arriverà inoltre all’indirizzo mail indicato ai Dati dei Genitore.

 

 


    1 - Dati del Partecipante

    Cognome - così come compare sul documento di identità

    Nome - così come compare sul documento di identità

    Indicare tutte le allergie e/o intolleranze

    Documento di identità con cui partirà il ragazzo

    Documento con cui partirà il ragazzo

    Numero documento

    Documento con cui partirà il ragazzo - (Max 2Mb - Formato PDF o JPG)

    Contatti

    esempio@esempio.com

    Indirizzo (Solo se diverso dalla Residenza del genitore)

    Via/Piazza/Corso

    Città

    Provincia

    CAP

    2 - Dati del Genitore

    Documento di Identità

    Tipo di Documento

    Numero documento

    Contatti

    example@example.com

    Indirizzo

    Via/Piazza/Corso

    Città

    Provincia

    CAP

    3 - Il soggiorno

    ATTENZIONE: le date di partenza e ritorno sono indicative e potrebbero subire variazione a causa del cambio disponibilità del vettore o traffico aereo

    4 - Pagamento

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Costo del Programma scelto

    Allegare ricevuta pagamento del primo acconto - (Max 2Mb - Formato PDF o JPG)

    MODALITA' DI PAGAMENTO

    MODALITA' DI PAGAMENTO PER PARTENZE AD AGOSTO 2025

    1. € 1.000,00 al momento dell'iscrizione + eventuale costo, facoltativo, della polizza annullamento
    2. € 2.000,00 entro il 20 Gennaio 2025
    3. € 2.000,00 entro il 20 Febbraio 2025
    4. € 2.000,00 entro il 20 Marzo 2025
    5. € 2.000,00 entro il 20 Aprile 2025
    6. € 2.000,00 entro il 20 Maggio 2025
    7. saldo entro il 20 Giugno 2025

    MODALITA' DI PAGAMENTO PER PARTENZE A GENNAIO 2026

    1. € 1.000,00 al momento dell'iscrizione + eventuale costo, facoltativo, della polizza annullamento
    2. € 2.000,00 entro il 20 Settembre 2025
    3. € 2.000,00 entro il 20 Ottobre 2025
    4. saldo entro il 20 Novembre 2025

    Tutti coloro che non risulteranno in regola con i pagamenti nei tempi indicati, perderanno il diritto alla partecipazione al viaggio ed incorreranno nell’applicazione
    delle sanzioni riportate nell’ art. 25 delle presenti Condizioni Generali di Contratto.
    Le quote potranno essere versate tramite bonifico bancario (nella causale indicare COGNOME e NOME del partecipante e la destinazione) intestato a Simply Education
    Travel srl, Iban: IT 37 D 03268 14700 052432095130.
    Cliccando su INVIA DOMANDA DI ISCRIZIONE si approvano ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del C.C. le clausole dalla n. 1 alla n. 29 delle Condizioni Generali di Contratto
    e specificatamente vengono approvate le seguenti clausole: n. 4 (Acconti e saldo), n. 10 (Variazioni), n. 13 (Viaggi), n. 23 (Responsabilità), n. 24 (Reclami), n. 25
    (Rinunce).

    In particolare accetto le seguenti clausole:

    • 30% dell’intera quota del programma se la domanda di recesso viene inviata fino a 40 giorni prima della partenza;
    • 50% dell’intera quota del programma se la domanda di recesso viene inviata tra 39 e 30 giorni prima della partenza;
    • 80% dell’intera quota del programma se la domanda di recesso viene inviata tra 29 e 15 giorni prima della partenza;
    • 100% dell’intera quota del programma se la domanda di recesso viene inviata nei 14 giorni prima della partenza;
    Le spese di apertura e gestione pratica sono comprensive di tutte le attività di accettazione, gestione e finalizzazione della pratica e non sono mai rimborsabili (quota forfettaria di € 900,00).

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